EnglishItalianFrench

Progettazione e sviluppo

Professional works

Il tuo impianto da fonte rinnovabile seguito in tutte le fasi: dalla progettazione alla realizzazione vera e propria!

Per saperne di più...

Consulenza

Excellent result

Lasciati guidare dall'esperienza e dalla professionalità di esperti per orientarti nella scelta dell'impianto più adatto alle tue esigenze.

Per saperne di più...

Vendita

Competitive price

Offerte personalizzate e di sicura convenienza per kit fotovoltaici, kit mini eolici e solare termico rivolte sia a privati sia ad aziende del settore.

Per saperne di più...

Investment

Investment

Vuoi investire in energie rinnovabili ma hai necessità di essere guidato in questo mondo. Abbiamo varie soluzioni da offrire...

Per saperne di più...

Finanziamento Impianti

PDFStampaE-mail

Possiamo affiancarti nella ricerca del miglior finanzaimento per il tuo impianto e realizzare, laddove richiesto, un'opera a "costo zero" per il committente.

Per impianti di potenza fino a 50 kWp

Ing4energy ha stipulato convenzioni con le più note società di credito al consumo ed è in grado di ottenere, direttamente in sede, il parere della società finanziaria in sole 48 ore senza nessuna garanzia richiesta e con l'ulteriore vantaggio di poter pagare la prima rata dopo 6 mesi ad impianto già costruito e funzionante.

E' necessario solo fornire documentazione reddituale, documento di identità in corso di validità e sottoscrivere un nostro preventivo.

 

findomestic                               Neos finance


Per impianti di potenza superiore a 50 kWp

Per questi importi sono disponibili prodotti presso i principali istituti di crediti. Sono disponibili le seguenti offerte:

  • Mutuo chirografario, con una durata massima di 15 anni ed un preammortamento minimo di 4 mesi
  • Finanziamento ipotecario, con una durata massima di 18 anni ed un preammortamento minimo di 6 mesi
  • Leasing finanziario o operativo, con una durata massima di 15 anni

E' bene notare che l’esito del finanziamento è sottoposto alle condizioni soggettive del proponente e alle condizioni generali del mercato finanziario. Inoltre un impianto progettato ed autorizzato è più facilmente finanziabile di un impianto semplicemente preventivato.