EnglishItalianFrench

Progettazione e sviluppo

Professional works

Il tuo impianto da fonte rinnovabile seguito in tutte le fasi: dalla progettazione alla realizzazione vera e propria!

Per saperne di più...

Consulenza

Excellent result

Lasciati guidare dall'esperienza e dalla professionalità di esperti per orientarti nella scelta dell'impianto più adatto alle tue esigenze.

Per saperne di più...

Vendita

Competitive price

Offerte personalizzate e di sicura convenienza per kit fotovoltaici, kit mini eolici e solare termico rivolte sia a privati sia ad aziende del settore.

Per saperne di più...

Investment

Investment

Vuoi investire in energie rinnovabili ma hai necessità di essere guidato in questo mondo. Abbiamo varie soluzioni da offrire...

Per saperne di più...

Fondo Kyoto

PDFStampaE-mail

 

Per agevolare il reperimento delle risorse finanziarie necessarie alla costruzione degli impianti,  la nostra azienda si occupa anche della gestione delle procedure per l’ottenimento dei finanziamenti della Cassa Depositi e Prestiti finalizzati a far rispettare all’Italia gli impegni presi a Kyoto.

Si tratta di finanziamenti a tasso agevolato dello 0,5%, per una durata di 6 anni, per un valore pari al

  • 70% del costo totale del progetto nel caso di privati ,
  • 90% del costo totale del progetto nel caso di società o enti pubblici.

vademecumkyoto

Alcune banche che hanno aderito alla convenzione si sono dichiarate disponibili a finanziare la quota restante del progetto non coperta dal prestito agevolato.

Si ricorda che la data ultima per la presentazione della richiesta di finanziamento, riservata esclusivamente ad impianti fotovoltaici inferiori a 40 kW, è il 14 luglio 2012.

Per ulteriori chiarimenti e dettagli operativi è possibile scaricare il Vademecum e, in ogni caso, vi esortiamo contattarci.